A parlare è un’amica della showgirl, testimone al processo che vede l’ex marito della Volpe accusato di maltrattamenti in famiglia.
Dalla vita di coppia al tribunale: il matrimonio della conduttrice e show girl Adriana Volpe con Roberto Parli sta avendo il suo epilogo nel peggiore dei modi. I due si sono separati a giugno 2021, ma nell’ottobre dello stesso anno la Volpe ha presentato querela nei confronti dell’ex coniuge per maltrattamenti che avrebbero subito lei e la figlia. E ora spuntano le testimonianze di un’amica della coppia.
Le minacce dell’ex marito di Adriana Volpe
“Sei una z…, quando esci ti rovino la vita” e “Porto via la bambina, non gliela faccio più vedere”: queste sarebbero il tipo di affermazioni che Roberto Parli, ex marito della Volpe, avrebbe fatto in presenza dell’amica della conduttrice, come lei ha testimoniato davanti al giudice e come ha provato con dei messaggi vocali registrati.
L’amica e l’ex marito si trovavano infatti per guardare insieme le puntate del Grande Fratello Vip, nell’edizione 2019-2020, quando Adriana era una dei personaggi chiusi nella “casa” più nota della televisione. Ed era in quei momenti che Roberto Parli si lasciava andare a queste dichiarazioni.
L’amica insinua anche, come riporta Open, che l’uomo abusasse di alcol: “Sono andata almeno una decina di volte a casa loro, c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo e capitava che quando andavamo lì già era alticcio”.
La showgirl “era straziata”
Una volta uscita volontariamente dal reality (a causa della morte del suocero), la Volpe “era straziata perché lui la minacciava e la maltrattava. Mi raccontava tutto piangendo al telefono: le minacce di morte davanti alla madre di lui e anche alla bambina. Adriana era talmente turbata che aveva difficoltà a parlare”, racconta sempre l’amica.
Adriana Volpe aveva già rilasciato le sue dichiarazioni in udienze precedenti. Resta il fatto che ora l’uomo ha il divieto di avvicinarsi a lei e alla figlia.